Foto della mattanza dei tonni

In questa sezione è possibile visionare le foto più significative dell'investigazione realizzata a cura di Animal Equality durante la mattanza dei tonni a Carloforte, in Sardegna. Le foto mostrano la triste realtà e la sofferenza dei tonni durante la loro cattura ed uccisione.

Aiutaci ORA e permettici di continuare a lavorare in difesa degli animali.

Carloforte, Sardegna - La Mattanza dei Tonni

La sofferenza
dei tonni e dei pesci

La scienza attraverso le sue ricerche continua a dimostrare che i pesci provano dolore e possono provare sofferenza.

Ci sono dati evidenti che testimoniano la sofferenza e il dolore che i pesci provano, di quanti non ve ne siano nel caso di uccelli e mammiferi.

Di seguito alcuni esempi.

CONTINUA

Sezione informativa
per i giornalisti

La violenza e lo sfruttamento nei confronti degli animali viene celata dietro ad etichette 'felici' e messaggi pubblicitari realizzati per ottenere la fiducia dell'opinione pubblica.

La squadra investigativa di Animal Equality fornisce a giornalisti documentazione di qualità con l'obiettivo di informare il pubblico sulla realtà della questione animale.

CONTINUA

Fai sentire
la tua voce

Partecipa alla nostra raccolta firme che richiede l'abolizione della mattanza di Carloforte, Porto Scuso e Porto Paglia in Sardegna e della pesca dei tonni nel mediterraneo.

Tutto questo è possibile anche e soprattutto con l'assenso delle amministrazioni locali, regionali ed internazionali. Fai sentire la tua voce agli enti coinvolti!

CONTINUA