Attivati

SCEGLI VEGAN!

Molte persone ritengono che gli animali non dovrebbero soffrire in maniera ingiustificata, ma il consumo di carne, pesce e derivati li costringe ad una vita di sofferenza e ad una morte prematura. Scegliendo una dieta che non preveda l'uso di prodotti di origine animale.
Puoi fare una grande differenza, evitando che migliaia di animali soffrano o vengano uccisi a causa nostra.
Per maggiori informazioni visita: ScegliVegan.org.

FAI SENTIRE LA TUA VOCE

Firma la nostra PETIZIONE che richiede l'abolizione della mattanza di Carloforte, e a Porto Scuso in Sardegna. La mattanza è possibile anche e soprattutto con l'assenso delle amministrazioni locali e regionali. Esprimiamo agli enti coinvolti il nostro sdegno e la nostra ferma opposizione ad eventi di questo tipo.

DIFFONDI LE INFORMAZIONI

Condividi questa investigazione sul tuo profilo Facebook, Twitter o Google +, caricando i nostri video sul tuo canale YouTube o Vimeo, blogs e siti internet. Aiutaci a mostrare la nostra investigazione a migliaia di persone in poco tempo.

FAI UNA DONAZIONE

Per favore considera di fare una donazione per sostenere Animal Equality, ci permetterà di continuare il nostro lavoro in difesa degli animali.

La sofferenza
dei tonni e dei pesci

La scienza attraverso le sue ricerche continua a dimostrare che i pesci provano dolore e possono provare sofferenza.

Ci sono dati evidenti che testimoniano la sofferenza e il dolore che i pesci provano, di quanti non ve ne siano nel caso di uccelli e mammiferi.

Di seguito alcuni esempi.

CONTINUA

Sezione informativa
per i giornalisti

La violenza e lo sfruttamento nei confronti degli animali viene celata dietro ad etichette 'felici' e messaggi pubblicitari realizzati per ottenere la fiducia dell'opinione pubblica.

La squadra investigativa di Animal Equality fornisce a giornalisti documentazione di qualità con l'obiettivo di informare il pubblico sulla realtà della questione animale.

CONTINUA

Fai sentire
la tua voce

Partecipa alla nostra raccolta firme che richiede l'abolizione della mattanza di Carloforte, Porto Scuso e Porto Paglia in Sardegna e della pesca dei tonni nel mediterraneo.

Tutto questo è possibile anche e soprattutto con l'assenso delle amministrazioni locali, regionali ed internazionali. Fai sentire la tua voce agli enti coinvolti!

CONTINUA